PERCHÈ

 

Dimmi,

c’è una ragione

che possa giustificare perché …

IO debba stare lontano da TE?

 

No, probabilmente non c’è,

per questo ho continuato a cercarti,

ostinata-mente,

mentre, delicatamente,

iniziavo ad ascoltare i sussulti del cuore

che mi suggerivano dove andare

per poterTi finalmente incontrare …

 

Ed è stato così, che,

improvvisamente, sei arrivata …

e grazie alla tua amorevole presenza

ho sentito chiaramente che s’elevava …

oltre i confini dell’inconsapevole mente

la mia coscienza …

 

Ora TU, alla mia esistenza,

grazie a quell’esperienza,

stai donando sostanza, consistenza,

ed IO mi meraviglio

dello straordinario effetto che,

abbandonata la resistenza,

in ME provoca

la tua meravigliosa frequenza …

 

 

9 thoughts on “PERCHÈ

Rispondi

