STELLA POLARE

 

Come la stella polare

IO traccio la direzione …

per quelle persone

smarritesi negli infiniti significati

attribuiti alla parola Amare,

letteralmente inventati

dagli adepti d’ogni religione …

 

È un cammino lungo ed accidentato

poiché costoro hanno studiato

e perciò il sapere acquisito

impedisce loro d’abbandonare,

definitiva-mente, tale convinzione …

 

Come un faro,

nella totale oscurità,

ho deciso d’aiutare quella parte d’umanità

che ha scelto d’aprire la mente

per andare oltre la propria realtà

ed approdare ad un’altra verità …

 

L’ho detto e lo ripeto adesso,

ho sperimentato personalmente,

quell’incredibile cambiamento

che m’ha permesso di distinguere,

in un sol momento,

il Vero Amore dal semplice sesso …

 

Ed a chi, ancora, fosse perplesso …

suggerisco di lasciarmi andare

poiché, le mie tante assurdità,

nulla possono insegnare

sulla vera spiritualità …

One thought on “STELLA POLARE

Rispondi

