MAGNIFICO!

 

In questo magnifico giorno

stupito mi guardo intorno

per ammirare la splendente bellezza

che affiora, fiorente, nella consapevolezza

 di chi ritrova la Sua originaria purezza …

 

Ciò che desidero è fare chiarezza …

perciò, nella piena luce della verità,

torno a ribadire che,

il Cielo si aprirà al tuo meraviglioso Sé

e la via t’indicherà per arrivare a ME …

 

Meravigliosa creatura, non aver paura,

e non credere a chissà quale divinità,

perché “IO Sono” dentro di TE,

ed insieme stiamo sperimentando

l’appassionante realtà …

 

Puoi ascoltarmi, se vuoi,

oppure ignorarmi, dato che puoi …

poiché sei libera di scegliere

di continuare a fare esperienza,

nel pianeta della dualità …

 

IO non ho fretta, lo sai,

perché sono la tua superiore coscienza,

e non avendo vincoli di spazio e di tempo,

dispongo di lungimiranza e d’infinita pazienza …

perciò so, perfetta-mente,

che presto o tardi m’amerai

e proverai, nei miei confronti,

infinita riconoscenza …

Rispondi

